2019/09/17 Iscrizione percorsi PON /FSE 10.2.5C-FSEPON-PU-2018-31” “Art@bility” Modulo “The Sentry of Beauty- Sentinelle de la beautè”

Si informano i Sigg. Genitori che, anche per il corrente anno scolastico, è attivato il seguente modulo PON destinato agli alunni di scuola secondaria di I grado, con priorità classe prima

Le domande si accoglieranno in ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero richiesto,

Raggiunto tale limite,  saranno accolte ulteriori  domande da utilizzare come eventuali riserve, sempre graduate in ordine di arrivo.

Unica modalità di iscrizione è la presentazione del modulo allegato, al front-office degli uffici di segreteria, tutti i giorni dalle ore 8.15 alle ore 9.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.

L’istituto non si assume responsabilità circa domande di iscrizione consegnate con altre modalità.

Le iscrizioni si raccoglieranno a partire da lunedì 23 settembre  2019 fino a venerdì 4 ottobre 2019

Iscrizione percorsi PON FSE 10.2.5C-FSEPON-PU-2018-31 Art@bility Modulo “The Sentry of Beauty- Sentinelle de la beautè”.pdf

SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO