Incontro con il Ministro Valditara

Orientamento classi terze - Incontro con il Ministro Valditara

Martedì 6 febbraio 2024 alle ore 15:00, nel corso del webinar organizzato dalla Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia “Le novità ordinamentali-sperimentazione della filiera tecnologico-professionale”, il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, unitamente al Direttore Generale, al Dirigente Scolastico ed ai docenti, incontrerà le famiglie degli alunni delle classi terze al fine di illustrare le caratteristiche dei nuovi percorsi del secondo ciclo di istruzione e consentire una scelta quanto più possibile consapevole e ragionata per il prosieguo degli studi dei nostri alunni.
Il webinar sarà trasmesso in modalità sincrona nell’Auditorium della sede centrale dell’I.C. Aristide Gabelli - plesso Bonghi. Considerata la valenza dell’incontro alla presenza del sig. Ministro, auspicando una nutrita partecipazione, si invita ad effettuare l’accesso in Auditorium dalle ore 14.40.

Circolare Incontro con Ministro Valditara.pdf